*..Twilight..* their love,our dream°

CONSIGLI

« Older   Newer »
  Share  
Chiara_92
view post Posted on 31/5/2009, 08:57




In questo topic potete postare suggerimenti e consigli x abbellire il forum.... :woot:
 
Top
FT CODE
view post Posted on 1/7/2009, 17:17




io proporrei già una cosa che ne dite
anchye se sono nuovo utente e magari è già stata proposta non lo so non lh'o vista
io proporrei anche se con pochissimi o pochi utentti di provare a fare un gdr che ne dite ???' mi sembrava solo uan buonna idea e l'ho proposta
 
Top
Chiara_92
view post Posted on 1/7/2009, 17:44




ne parlo cn lo staff e poi ti faccio sapere :P
 
Top
FT CODE
view post Posted on 1/7/2009, 19:21




non so se è la sezione adatta però io ho proposto grazie
 
Top
Chiara_92
view post Posted on 1/7/2009, 19:22




nn preoccuparti la sezione è giusta.......
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:09
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
MoDeRaToRi
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Elle... si è la sezione giusta x proporre...
cmq ne stiamo già parlando... nn l'avevamo ancora proposta xkè siamo ankora poki... però credo ke oresto si aprirà un zona x il gdr...
credo ke entro dmn dp dmn sarà già deciso e molto probabilmente ci sarà anke già le sez... XD
 
Top
FT CODE
view post Posted on 2/7/2009, 09:10




allora dai ho proposto bene xd sono contento xd
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 11:17
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
MoDeRaToRi
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


anke noi! abbiamo già messo la sez x il gdr... solo ke dovrai aspettare un po' x farlo entrare in azione... dv elaborare (ke parolona! XD ) la trama... ci vorrà un po di tempo x la costruzione... xò appena inizierà lo metteremo cm annuncio... XD
 
Top
FT CODE
view post Posted on 2/7/2009, 12:52




ah scusa allora lo dev togliere la presentazione dei personaggi che ho messo nelal sezione gdr o va bene la lasciamo
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 13:09
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
MoDeRaToRi
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


non ti preoccupare per la discussione! vediamo prima cosa dicono le altre, anche se credo che la pensino come me! basta ceh leggi cosa ti ho scritto in quella discussione!
 
Top
9 replies since 31/5/2009, 08:57   86 views
  Share