*..Twilight..* their love,our dream°

EDWARD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2009, 19:25
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
MoDeRaToRi
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Dato che l'ho chiesto alle fan di Jacob , mi sento in dovere di chiederlo anche qui. perchè vi piace il vampiro più amato Ed?
rispondendo alla discussione spiegate il xkè.
kiss
 
Top
Chiara_92
view post Posted on 16/6/2009, 21:21




ke domande sono???
no skerzo ;)
Ed è bellissimo e troppooooooooo tormentato.............poverino :D
he's too sweet
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:16
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
MoDeRaToRi
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


ooookkkkk
 
Top
serathebest
view post Posted on 10/7/2009, 13:11




Beh semplicemente perchè incarna tutto quello che più amo...si insomma...dove lo trovi uno bello e dannato come lui...che vive solo per te pronto a rischiare tutto per la tua felicita anche i suoi sentimenti e la sua stessa vita!!!! uno che ti dice che da quando ti ha incontrato tu sei la sua unica ragione di vita e che ti fa venire capogiri appena ti sfiora...che può sfrecciare alla velocità della luce e che ha una forza sovrumana??? un ragazzo che ha il dono di poterti rendere immortale o che per il tuo bene decide di volerti stare a fianco anche nella vecchiaia se ncessario??? e poi ci sono tante altre infinità di motivi...lo so sono tante idee buttate li in confusione ma ho scritto l'unica cosa che mi passava x la testa...
e a prop W ED e M ROB
 
Top
3 replies since 13/6/2009, 19:25   93 views
  Share