*..Twilight..* their love,our dream°

HATE AND LOVE, la mia ff

« Older   Newer »
  Share  
dady_black
view post Posted on 6/7/2009, 14:49




beh..visto che nessuno aveva messo la sua ff x il momento...ecco qui il
primo capitolo della mia
princess
SPOILER (click to view)
Zaira`s pov

3 anni fa io e mia sorella Daiana siamo andate via da questo posto sperduto e in capo al mondo e dopo tutto questo tempo stiamo ritornando in quel luogo che per certi versi odiamo e per altri amiamo questo luogo e la sperduta La Push
Ogni estate noi tornavamo dall'Italia il luogo in cui ci siamo trasferite per studiare per venire qui a La Push a fare visita a tutti i nostri amici e parenti ma questa volta e diverso andiamo per restare ma solo un po di piu delle solite 2 settimane che concedevamo ogni estate.
Questa volta saremmo rimaste di piu perche nostro cugino...Sam Uley finalmente si sarebbe sposato con Emily..una delle nostre migliori amiche a La Push eravamo tutte e due molto felici x questo anche se io non cosi tanto perche oltre agli amici c`erano anche persone che facevi meglio ad evitare x non restare male dopo aver parlato con loro, invece mia sorella era tutta eccitata e non vedeva l`ora di arrivare..a lei non importava molto di quello ke dicevano le persone perche si riprendeva subito dalle cose brutte.
Gia mia sorella, lei e tutta diversa da me anche se ci sono pochissimi anni a dividerci, lei porta dolcezza e allegria dovunque vada, anche fisicamente e diversa da me..lei asomigliava piu a papa..aveva la carnaggione scura..cosi come i capelli..che erano lunghi fino a metta della schiena ma aveva una caratteristica del tutto particolare: gli occhi della mamma, che in contrasto con la sua carnaggione scura non erano solamente verdi...ma quasi ipnotici.
“Sai..sono veramente eccitata ..non vedo l`ora di arrivare a casa, di abbracciare papa e mamma e di dare una bacione a Sam che finalmente mette la testa a posto..ma..mi stai ascoltando perche non dici niente?” kiese mia sorella
“Non dico niente perche e da piu di 3 ore che mi dici la stessa cosa..ok ho capito..ma adesso sembri un disco grafiato..fermati un secondo e lasciami riposare almeno 5 minuti “ A volte mia sorella..trasforma la sua caratteristica di essere sempre felice e sorridente in qualcosa che a me fa saltare i nervi..certo..anche io ero eccitata di tornare dai nostri genitori ma in quel momento..mentre eravamo ancora sull`aereo mi stava stordendo...cosi prendo il mio i-pod x infilarmi le cuffie x non sentirla piu ma avevo dimenticato che questa era una delle poche cose che le davano fastidio..quindi..senza volerlo lo fatta incavolare e non e una cosa buona..perche cosi come puo essere sorridente puo anche arrabbiarsi
“Sei una vera maleducata sai?non si fa cosi, non si infilano le cuffie quando si parla con qualcuno” mi sgrido mia sorella dopo avermi tolto una delle cuffie
“Che ti entri bene in testa..non sono maleducata..perche se lo fossi io lo saresti anche tu..ma semplicemente non ti sopporto piu ma non ti fa male la bocca di quanto hai parlato?
“Vi pregherei di abbassare il tono di voce...gli altri passageri stanno dormendo” ma chi parla?
mi giro e vedo la hostess con due cuscini ke ci chiedeva di parlare piano..ma avevamo parlato cosi forte? mah..non me ne ero accorta
“Certo chiediamo scusa x il disturbo..vedi cosa hai fatto? tu e le tue stupidaggini..meglio mi lasciavi con le cuffie..non capisco come puoi essere cosi contenta di rivedere quei due...comunque non mi viene la parola...di Jacob Black e Embry Call.

Daiana`s pov

Ok ecco..come sempre la mia bella e grande sorellina mi rovina il divertimento...questo e un colpo basso..questo non me lo sarei aspettata..ma ha ragione..andando a La Push avrei incontrato sicuramente quei due "moschettieri" che mi avrebbero rovinato le vacanze...ma almeno lei adesso e contenta perche sto zitta..perche non so piu come replicare
"Hai ragione" e l`unica cosa che ho potuto dire anche se mia sorella a volte mi mette di cattivo umore io voglio bene..era pur sempre mia sorella..anche se non mi assomigliava...forse solo un po x le forme..ma x il resto era diversa diciamo..l`opposto di quello che ero io..anche fisicamente, lei aveva la carnaggione chiara tipica della mamma..i capelli tendenti al viola piu corti dei miei fin sotto le spalle leggermente piu lunghi davanti ma gli occhi...gli aveva come quelli di papa..molto scuri e profondi, era questa la cosa che strana di noi due..io..tutta scura avevo gli occhi chiari della mamma..mentre lei..che era chiara aveva gli occhi scurissimi di papa
“Zaira..senti..mi dispiace di essermi comportata male, nn volevo littigare cn te ma e che a volte..non mi rendo conto quando e meglio starmene zitta e lo si bene dai facciamo la pace?” non potevo tenere il broncio x molto cosi che chiesi a mia sorella di fare la pace non mi piaceva essere arrabiata cn lei
“Certo..mi dispiace di averti urlato contro e certo che facciamo la pace io non posso stare arrabbiata con te apropposito che ne dici di fare un giro x negozi a Seatlle dopo che ci sistemerammo in casa? dobbiamo comprare dei nuovi vestiti x il matrimonio di Sam e anche perche qua fa piu freddo che in Italia non lo dimenticare”
“Vero hai ragione..gia si sente che fa freddo..ma cacchiio..negli aerei non doveva essere caldo? come mai fa cosi freddo?” faceva veramente freddo dentro..era come se qualcuno avesse aperto le finestre..anke se non si puo fare
“O MIO DIO” grido mia sorella
“Zaira che c`e??”
“ Ma non lo vedi?? siamo da sole “
“Cooooosa????” mi guardo intorno spaventata cos`e successo??
“Perche siamo da sole” mentre faccio la domanda guardo l`orologgio che mia sorella teneva alla mano destra..mai alla sinistra che diceva che non lo sopporta e senza pensarci troppo siamo saltate in piedi a prendere le nostre 4 valiggie che erano sopra di noi..e mentre io prendevo la mia x l`aggitazione stavo quasi x colpire mia sorella in testa..x non dire che lei me l`aveva messa sopra un piede, sembravamo uscite da un film commico forse ancora peggio.
Adesso il piccolo corridoio dell`aereo (che nn era molto grande datto che andava alla sperduta La Push) sembrava piu lungo che mai e x quanto noi correvamo sembrava non finisse mai..ma dopo due minuti, che erano sembrati due ore, riusciamo finalmente..un po con le gambe doloranti e un po cn la testa che stava x essere spaccata, ad uscire fuori dall`aereo Eravamo all`aeroporto di Washington che in confronto a quello dell`Italia era il doppio..o meglio il triplo.
"Daiana sbrigati"continuava a dirmi mia sorella
"Stiamo perdendo l`aereo"
"Ok arrivo..ma non ce la faccio piu"
"Scusi dove andiamo a imbarcarci sull`aereo che parte x La Push?"
" L`aereo e appena decolato se volete potete aspettare a prendere il secondo"
“Cosa?” chiese mia sorella
"L`aereo e appena.."
“Ho capito che e appena partito..ma come e possibile? siamo in ritardo solo di 2 minuti,”
“Secondo l`orologgio de pilota e il mio..voi siete in ritardo i 10 minuti..hanno
aspettato ma alla fine sono partiti..se volete potete prendere il prossimo volo”
“Ok va bene” alla fine ci siamo arrese ”aspettiamo, grande..ci mancava solo questa”
"Ecco lo sapevo ke sarebbe successo ti ricordi cosa ti avevo detto prima di partire??"
"Bhe sinceramente no...non ti stavo ascoltando ero troppo impegnata a guardare un bel ragazo davanti a me "
"Ecco vedi e poi mi dai a me della maleducata almeno io ho il buon senzo di dirti che nn ti voglio ascoltare tu nemmeno avverti almeno se non mi ascolti quando parlo devi dirmelo..a comunque sei stata cattiva..perche non mi hai fatto vedere il ragazzo di prima se era cosi carino?”
"Appunto x questo..perche era troppo carino e poi.." mia sorella non mi lascio finire la frase
"Daiana andiamo..e arrivato l`aereo..e non vogliamo perdere anche questo vero?"
"No non lo vogliamo, moviamoci" in meno di 5 minuti eravamo gia sull`aereo datto che eravamo le prime nella sala l`attesa
Sull`aereo il tempo e passato molto velocemente..parlavamo di quel bel ragazzo che io avevo visto..e di come si sarebbe comportato Sam al nostro arrivo..visto il ritardo colossale.
In meno tempo di quello che ci aspettevamo l`aereo e arrivato a Seatlle...io avevo le mani tutte sudate x l`aggitazione di vedere il mio bel cuginetto Sam(che poi solo cuginetto non era..ero piu grande di me) e di dargli un bacio e anke perche..non sapevo come avrebbe reazionato x colpa del ritardo.
Dopo aver preso le nostra valiggie usciamo e lo vedo era cosi bello..e grande..ma era diventato ancora piu alto? beh..lui non smetteva mai di sorprendermi.
"Sam..che piacere vederti" vado da lui e lo abbraccio, anche lui fa lo stesso, solo che stava quasi x soffocarmi..
"Sam..anche io to voglio bene ma potresti stringermi un po piu piano?"
"Oh scusa nn me ne sono accorto. Zaira..che bello vederti, sono cosi felice che finalmente siete arrivate"
"Anche noi siamo felici e scusaci x il ritardo ma..abbiamo.. perso.. l`aereo" disse mia sorella con un pizzico di vergogna.
“Non fa niente ma adesso andiamo..i ragazzi sono un po su di giri”
"Ma quali ragazzi? non dicevi che vieni da solo?"
"Si ma..alla fine ho pensato che un paio di mani in piu facessero commodo e avevo ragione..vara quante valiggie vi siete portate dietro"
" Ma chi sn i ragazzi?"
" Andiamo..lo vedrette da sole" una volta arrivate fuori vediamo due ragazzi..altissimi..uno con i capelli piu lunghi e uno piu corti..con la pelle scura..no..nn potevano essere loro era impossibile.
 
Top
Marty_G_92
view post Posted on 7/7/2009, 13:30




Wooooow!!!!!! é stupendoooo!!!!
Bravaaaa!!!!
Voglio il continuoooo!!!!!
Kiss...
 
Top
Monik_92
view post Posted on 9/7/2009, 14:48




CITAZIONE (Marty_G_92 @ 7/7/2009, 14:30)
Wooooow!!!!!! é stupendoooo!!!!
Bravaaaa!!!!
Voglio il continuoooo!!!!!
Kiss...

Amoooo guarda ke la trovi anke nel forum di Tay eh xD
Lì c'è il continuo xD
 
Top
dady_black
view post Posted on 9/7/2009, 15:07




ahah monik..vero c`e anke la...pero posto anke qui..ed ecco il secondo capy allora...

Sweet thoughts

Zaira`s pov

Non puo essere..le due persone che più odiavamo io e mia sorella Daiana erano là, che ci aspettavano...poteva esistere un destino più crudele di cosi?? pensavo che con il passare del tempo sarebbero maturati ma niente erano sempre gli stessi ragazzini che facevano gli imbacili..anche se adesso sembravano dei colossi o meglio, lo erano.
"Cosa? Sam e loro che ci fanno qui? non voglio comportarmi male appena arrivata ma io non ci salgo in macchina con i due..hmm tuoi acocmpagnatori e la macchina è troppo piccola x contenere 3 montagne come voi e due ragazze..non scordatelo..io meglio vado a casa a piedi.” non avevo piu fiatto..avevo sprecato tutte le mie energie x urlare contro a Sam..e per giunta avevano iniziano anche i due idioti a parlare:
"Eccole qui le 2 principessine..finalmente sono arrivate volete anche il vostro trono x caso?"
"E dai Jake..non si comporta cosi..più che il trono..hmm cosa ne pensate del red carpet..niente di più adatto x due principessine ahahah” ecco..come avevo detto..non erano cambiati x niente..mentre ci prendevano in giro continuavano a ridere e a darsi gomitate
"Embry, Jacob adesso basta" ecco il tono di voce che adoravo..quello di mio cugino che gli faceva stare zitti..ma non durò x molto perche chissa x quale motivo anche lui inziò a ridere
"Ok Sam adesso portami a casa per favore...voglio arrivarci il piu presto cosi non avrò piu intorno i due marmocchi, ah e per cortesia..fammi salire davanti io non voglio avergli vicini"
"E va bene..sali davanti dai" mi disse Sam
"Ma cosa?..e io? non è giusto.." povera mia sorella..non aveva ancora finito di parlare che era stata trascinata in macchina da Embry e Jake. Tra loro due sembrava come una formica in mezzo a due api..e il suo sgurado mi diceva "Quando arriviamo a casa sei morta"
"Vara vara...la marmocchietta è cresciutta..adesso si trucca pure..e che abbigliamento...sembra una bambolina" continuavano a prenderla in giro..ma lei era vestita soltanto con un paio di jeans e una maglietta
"Ok adesso non ce la faccio piu Sam fammi scendere..io con questi due non ci stò più..non sopporto vedergli che stanno prendendo in giro la mia sorellina"
"No aspetta..sono loro che devono scendere..devono andare a vedere se è tutto in ordine" e finalmente.la prima cosa bella x quel giorno
"Ma scenderanno fra 10 minuti" aggiunse Sam..si che bello..il tetto della macchina sembra stasse x cadermi adosso e potrei giurare che quello che aveva stampato in faccia Sam era un sorriso
"Jacob adesso basta lascia stare i miei capelli, prima guarda i tuoi..sembri una ragazza con quei capelli cosi lunghi dovresti tagliarteli..o vuoi partecipare a qualche concorso di Miss Universo?”
Jacob e mia sorella non smettevano più di littigare e poi c`era addiritura Embry che diceva almeno una cosa..diciamo a favore di mia sorella
"Ehi fratello..adesso ha ragione lei" e subito gli arrivò un pungo in testa. Mentre loro si scambiavano pacche sulle spalle mia sorella era in mezzo a loro come un polpetta..non so come faceva a resistere..io gli avrei scaraventato fuori dalla macchina. A quel pensiero avevo fatto un sorrido..perche mi immaginavo la scena..io piccolina che spingevo una montagna.
"Saaaaaam ti pregooo portami a casa..io non ce la faccio piu..se resto ancora due minuti tra i due imbranati qui presenti non potrò piu alzarmi dal letto x una settimana" mia sorella in quel momento più che una polpetta sembrava una piadina e come ha detto lei..i due imbranati non smettevano di fare gli scemi a quanto pare la cosa che piu li divertiva dopo prenderci in giro era quello di schiacciare mia sorella con la loro enorme mole
"Adesso smettetelaaaaa" urlò mia sorella all`improviso
"Non ce la faccio più se non state fermi giuro che il prossimo pugno che vi arrivera sara da parte mia"
"Atento Jake..non scherza" disse Sam ridendo
"Sam ma come puoi appoggiare sti due...hmmm sti due... vabbe non importa..dovresti appogiare Daiana..che pergiunta e mia sorella e tua cugina, come puoi prenderla in giro anche tu?"
"Ma non la stavo prendendo in giro" rispose Sam ridendo ancora piu forte
"Io stavo semplicemente avvertendo Jake del pericolo che corre facendola arrabbiare"
"Si come no"
"Adesso basta mi hai veramente stancato Jacob Black..togli le tue manacce dai miei capelli o tu ne rimarrai senza" wow..non immaginavo la mia sorellina cosi agressiva
"E dimmi..piccina..cosa succede se io non lascio stare i tuoi bei capelli?”
"Jake..ti rispondo io..quando mia sorella e incacchiata la piu piccola cosa la fa esplodere quindi meglio non.."
"Auch..perche l`hai fatto? fa veramente male piccola peste" disse Embry all`improvviso
"Emb cos`e succeso" chiese Sam con il suo tono da...capo
"La marmocchietta mi ha tiratto un cazzoto sul naso..ma dovevi usare questo tono quando hai detto che e pericolosa"
"A ok lo farò la prossima volta"
"Io vi avevo avvertito che mia sorella e dura" dissi io sta volta ridendo
"Allora Embry cosa mi dici? fa male il mio pugno?"
"Certo ragazzina..mi hai quasi rotto il naso ma non sapevo fossi cosi forte"
"Beh non puoi dire che loro non vi avevano avvertito"disse mi sorella riferendossi a me e a Sam
"Ma comunqe..sei fatto di pietra x caso?"
"Ahahahahah allora alla fine sono io il piu forte tra noi due"
"Certo come no..meglio non scherzare troppo perche se mia sorella vuole..tu avrai gravi problemi..e il naso rotto non e niente"
"Allora tu hai come guardia del corpo la sorella piu piccola?"
"Se fossi al posto tuo io non direi una cosa cosi" disse mia sorella ma appena fini la frase e Embry la guardo come x dire si come no io ero gia che l`avevo preso x il collo della maglietta
"Embry Call..meglio non provocarmi..quindi adesso fatte i bravi..state lontani da mia sorella e non avrete problemi..ma se continuate a rompere..Sam non dovrà fermare la macchina x farvi scendere
"WOW..hai sentito Jake? adesso non sono piu principesse ma campionesse di lotta libera ahahah che paura". Embry non smetteva di fare l`idiota e io non ce la facevo piu ma devo riconoscere che un po mi divertiva quella situazione
"Sam ti prego..adesso sto parlando seriamente..se non gli fai scendere o non fai scendere noi ti giuro che riuscirò anche a convincere Daiana e non ci vedrai più al tuo matrimonio” questa non era una scusa..se Sam non gli avrebbe fatto scendere io me ne sarei andata senza partecipare al suo matrimonio
"Ok ma questo si chiama ricattare, Jake Emb..scendete..dovete andare a vedere se e tutto ok e fatelo SUBITO"
"Ok capo capito adesso andiamo via. Ciao..
"Anche da parte mia" concluse Embry ma non avevo ancora capito perche ci chiamavano marmocchie..in confronto a noi erano loro i marmocchi
“Ragazze mi sa che quei due li abbiamo fatti scendere troppo tardi”
"Perche Sam?"
"Semplice perche siamo arrivati a casa Dady"
"SAM l`hai fatto apposta vero?? e da un po che non ti diverti così vero?"
"In effetti si..è stato divertente soprattutto il tuo cazzotto sul naso di Embry..troppo forte" Sam non smetteva di ridere ma era cosi..la mia sorellina e stata troppo divertente quando ha rotto il naso a Embry
"Ok Sam grazie meno male che ci hai portato sane e salve perche con quei due non si sa mai" dico anche io
"Si meno male che ci hai portate a casa..adesso andiamo a salutare mamma e papà..tu salutami Emily e dille che veniamo piu tardi ok?
"Ok cuginete pericolose che rompono nasi e magliette adesso vado vi saluto"
"Sam adesso non metterci anche tu"
"Ok scusatemi sapete che vi adoro vero?"
"Si certo anche noi adesso vai perche se no Emily pensera che ti abbiamo rapito"
"Ok mi hai conivinto a dopo ciao cuginete"
"Ciao Sam"

Jake`s pov


Quando pensavo di potermi riposare un pò dopo due ore che ho aspettato le due pesti di cugine di Sam ecco che avevo qualcos`altro da fare
"E dai Jake x favore vieni" Seth mi aveva chiamato perche aveva bisogno di me, era da Nessie cioè..da Renesmee la figlia di Edward e Bella Cullen con cui aveva avuto l`imprinting nel giorno della sua nascita, era una ragazzina di appena un paio di mesi che invece mostrava 3 anni, anche come intelligenza. A volte era una piccola peste ma io adoravo quella ragazzina e a quanto pare anche io le stavo simpatico perche mentre Seth mi prega di andare lei come al solito grida:
"Dai zio Jacobbino vieni da me e dai e dai ti prego ti pregoooooo" come resistere a una vocina cosi dolce e melodiosa?
"Va bene Seth adesso arrivo ma riccordati lo faccio solo perche me lo chiede Nessie"
"Grazie Jake avevo bisogno di un pò di compania e qualcuno con cui parlare di cose piu serie che non siano le bambole”
"E dai Seth prendimi in braccio prendimi prendimi daii" continuava a ripetere la piccola Nessie
"Ok va bene..ecco qui.. Jake ti prego..muoviti" disse Seth l`ultima parola come se volesse vedermi x l`ultima volta nella sua vita. In meno di 5 minuti ero gia arrivato alla villa dei Cullen e come sempre Renesmee era là che mi aspettava.
“Zio Jacobbinoooo finalmente sei arrivato" disse Nessie felicissima ma perchè mi chiamava sempre Jacobbino? boh lei era sempre un po strana
"Nessie..che bella che sei oggi..sei diventata ancora piu grande?” mentre le parlavo eccola che salta al mio collo che mi imprime un bacio sulla guancia destra
"Si sono cresciuta ancora di 10 cm..sono piu bella?" ma che domande faceva? ahah
"Certo Nessie sei sempre piu carina adesso dimmi dove e Seth?”
"Hmmm il mio lupacchioto e dentro, ha detto che e geloso quando vede che ti salto al collo e mi dai i bacini"disse lei un po triste
"Ahahah e sempre il solito ti ha fatta rattristare?"
"Si un pò perche dice cosi? io lo voglio bene"
"Anche lui Nessie e scherza quando ti dice cosi..ahahah andiamo adesso a salutare anche lui"
"Ok andiamo" mi prese x mano e mi porto dentro casa
"Hey Seth e cosi allora sei geloso di me? Ahahah”
"Beh..scusa Jake ma volevo vedere la fine della partita e non sapevo cosa dirle x andare da sola ad aspettarti”
"Allora e cosi?? Seth adesso sono ancora piu triste mi hai...mi hai come si dice Jaccobino?"
"Hmm vuoi dire che ti ha ingannata o mentita?"
"Si"
"Ma non l`ha fatto... era una piccolissima bugia" ma si rattristava cosi velocemente quella ragazzina? beh comunque al posto di Seth anche io avrei fatto lo stesso
"Ok ho capito zio Jacobbino"
"Adesso andiamo fuori Nessie e smettila di chiamarlo Jacobbino"
"E perche devo farlo? a me piace chiamarlo cosi"
"Si certo lo so..ma lui e in imbarazzo quando lo chiami cosi non vedi che diventa tutto rosso?" cosa stava dicendo parlava di me x caso? adesso lo sistemo io
"Ma che cavolo stai dicendo? a me piace essere chiamato Jacobbino"
"Ok allora... Jacobbino"
"Seth..non..mi..hai..fatto..finire..è solo Nessie che puo chiamarmi cosi è chiaro?"
"Va bene Jacobbino solo da Nessie"
"Ahi Jake fa male" si stava lamentando perchè una delle pietriccine che erano nel cortile dei Cullen gli era arrivata in testa
"Io ti avevo avvertito che lei e l`unica che mi puo chiamare cosi"
"Va bene va bene" disse scocciato massagiandosi la fronte
"Dai zio Jacobbino giochiamo" mi disse Nessie tirandomi i pantaloni
"Cosa? giocare? e che dovrei fare? SETH..perche non mi hai detto cosa ha in mente la ragazzina?”
"Beh perche..se ti avessi detto che voleva vederti perche io non avevo voglia di giocare non saresti mai venuto”
"A ok allora ma questa me la pagherai" che scemo che ero stato..me lo aveva gia fatto una volta e ci ero cascato ancora adesso basta la prossima volta non gli avrei neanche risposto al telefono.
"Vabbe Nessie dimmi..cosa vorresti fare?" chiesi io con un sorriso sperando che non voleva vestirmi come la barbie ma..sinceramente piaceva anche a me giocare con la piccolina e mentre la guardavo mi viene in mentre un`immagine chiarissima di LEI. Ma che diavolo ci faceva lei, Daiana Uley nei miei pensieri?
Non riuscivo a capire che ci faceva lei nei miei pensieri la sua immagine era piu chiara che mai, mi veniva in mente il momento prima in macchina quando giocavo con i suoi capelli..in quel momento lo facevo per farla arrabbiare ma adesso capisco che mi piaceva sentirli fra le mie dita, erano cosi mordibi e avevano un buonissimo odore di...frutti di bosco e lei era cosi...carina quando mi diceva di lasciarla stare, quando ha rotto il naso a Embry..era cosi..bella. Ma cosa sto dicendo?? Daiana bella?? ma per carita
“Nessie dai giochiamo per favore..adesso sono io che te lo chiedo”. Per un momento lei e Seth mi hanno guardato come se fossi pazzo ma lei disse:
"Certo zio Jacobbino giochiamo, pensavo fossi morto..sono 5 minuti che non dici piu niente”
"Davvero Nessie? mi dispiace mi ero riccordato di qualcosa allora..cosa vuoi giocare?"
"Hmmm vediamo..dai giochiamo a nascondino"
"A nascondino? perche proprio a nascondino"
"Beh perche..non so..mi piace la tua faccia quando ti trovo ahahah"
"Sempre cosi spiritosa Nessie dai ok chi si nasconde? lo fai tu?"
"Io? nooo lo fai tu" disse lei ridendo
"Va bene lo faccio io ma sta volta ti dico che non riuscirai piu a trovarmi"
"Si come no..certo che riusciro a trovarti zio Jacobbino"
"Se lo dici tu"
"Certo lo dico io dai allora nasconditi"
"Ok" iniziai a muovermi ma lei era ancora con gli occhi aperti...furba la ragazzina non me ne ero mai accorto che bara
"No no no..hey non si fa cosi..chiudi gli occhi"
"Oh mi hai beccato ok" aveva veramente chiuso gli occhi e io mi concentrai per trovare un bel posticino x nascondermi e l`avevo trovato..non ci andavo mai li a nascondermi..nel garage dei Cullen. Non me lo sarei mai immaginato ma un po faceva effetto rimanere cosi concentrato..l`immagine di Daiana pian piano scompariva e io ero piu tranquillo..x un paio di minuti non senti piu neanche la voce di Nessie ma quando apri bocca la mia calma e il mio piccolo tempo di silenzio era sparito
"Jacobbino dove ti sei nascosto? adesso ti trovero..puoi scommeterci" no era impossibile...al sentire della sua voce, eccola là di nuovo cosi radiosa e scocciata mentre io le rompevo le scattole in macchina, in quel momento mi era piacciuto tantissimo farlo ma in quel momento in garage mi sentivo in colpa x averla fatta arrabbiare, come mai ero cosi strano in quel momento? non sapevo piu cosa pensare o fare, cosi che senza nemmeno accorgermene ero uscito dal garage e camminavo in cerchio come un rimbambito
"Eccoti qui..ti avevo avvertito che anche sta volta ti avrei trovato”
"Cosa? scusa Nessie che dicevi?"
"Che ti ho trovato hmm Jacobbino stai bene?"
"Jake cos`hai? ti senti bene?" interviene anche Seth ma allora...oltre a sentirmi un rimbambito gli assomigliavo anche? Grandioso
"Si si sto bene..credo... perche?"
"Beh..perche non sei mai uscito dal nascondiglio che sta volta era cosi buono e hai una faccia..."
"Non ho niente state tranquilli dai Nessie adesso tocca a te nasconderti" speravo che se fossi impegnato ancora in qualcosa, almeno LEI mi avrebbe lasciato in pace x un po.
"Ok Jacobbino e quello che hai detto prima tu vale x me..non mi troverai"
“bene” ma in realta era proprio cosi..non riuscivo mai a trovarla..mah..sta volta lo avrei fatto. Ho iniziato a contare...ho contatto fino a 30..cosi come voleva Nessie sempre dicendo che ama quel numero e iniziai a cercarla..ma piu che dimenticare i miei pensieri erano ancora piu forti..mentre cercavo Nessie sembrava che stessi cercando Daiana, non ce la facevo piu..due minuti dopo aver iniziato a cercare la piccolina mi buttai x terra sfinito ma subito mi riccordai che avevo promesso di giocare con lei e l\avrei fatta star male se avessi rinunciato cosi mi rialzai subito e mi trasformai in lupo perche sapevo che la divertiva sempre ma era meglio se non lo avessi fatto
"Jake ma cosa?? hey ma..sei normale?? come puoi pensare cosi di Daiana?" ma chi parlava??

Embry`s pov

Dopo un giorno intero di sonno di discuzioni com mia madre e di pensieri strani su una ragazzina che non sopportavo avevo bisogno di rilassarmi un po cosi decido di trasforarmi in lupo pensando che nessuno potesse sentire i miei pensieri datto che era il nostro giorno libero
“Oggi era cosi carina soprattuto quando ha rotto il naso a Embry ma piu che carina era bella, mio dio cosa mi succede?”
Chi era questo che parlava cosi di Daiana Uley la ragazza che mi ha rotto il naso prima in macchina? no non poteva essere...
“Jake ma cosa?? hei ma..sei normale?? come puoi pensare cosi a Daiana?"
"Hey ma chi parla?"
“Jake sono Embry che cavolo stai dicendo?
"A Embry sei tu, ma cosa stai dicendo?"
"Jake come cacchio puoi pensare a Daiana Uley in questo modo?" continuava a dire che e bella e che gli e piacciuta persino quando mi ha roto il naso me l`avrebbe pagato la mocciosetta
"Emb" disse Jake con un tono da capo datto che dopo Sam era quello con piu diriti
"Non lo so nemmeno io" cosa? prima mi aveva risposto come se fosse piu capo di Sam e adesso mi risponde come se stava x metteresi a piagere..wow
"Jake io non..non ti capisco"
"Embry non mi capisco nemmeno io..io odio Daiana e una rompiscattole Emb che mi succede?"
forse pensava che non me ne sarei accorto ma mentre ha detto rompiscattole aveva pensato ancora piu nel profondo che e una rompiscattole carina..Jake stava male, x questo non gli dissi niente
"Embry tu vieni a dirmi che sono pazzo ma tu sei nella stessa pentola con me..Zaira?? ma cosa?..non dicevi che non la sopporti?" era ingiusto, finalmente avevo dimenticato colei che x tutto il giorno aveva invaso i miei pensieri e lui me l`ha fatta riccordare, perche il mondo e cosi crudelle?
"Jake ma cosa stai dicendo?"
"Emb riccorda che sono piu bravo di te nella facenda di nascondere i pensieri, sento persino le cose che tu non ti riccordi ma che non sono dimenticate e non dirmi che ti sei preso una cotta x la tua nemica di una vita?"
"Jake sei un idiota, come puoi dire una cosa cosi? basta io meglio mi trasformo com`ero prima, meglio ascolto mia madre che rompe con i suoi problemi che stare ad ascoltare te.
"Ragazzi la volete smettere?" ma chi rompeva le scattole?
"Attento a come parli Emb sai che non mi piace essere considerato un rompiscattole" era Seth ma cosa voleva?
"Ecco hmm datto che sto imbecille di Jake ha dimenticato che Nessie era nascosta perche giocava con lui sono andato io da lei e stava piangendo dicendo che Jake non la vuole bene cosi io volevo sapere perche lui non reagisce piu, mi volete dire che diavolo e successo?"
"Ecco Seth.." disse Jake
"Scusami io non mi sento bene, Seth, Emb ci vediamo fra un`ora a casa tua dobbiamo parlare adesso vado a parlare con Nessie”
Finalmente ero da solo..questo era uno di quei giorni in cui Sam ci diceva che non c`e niente da fare quindi meglio stare a casa e dormire che trasformarci. quindi prendo subito le mie sembianze da umano(quelle normali) e vado verso casa pensando alla mia discuzione di prima con Jake.
Cosa ci stava succedendo lui pensava bene di Daiana e io..no era impossibile io non trovavo carina Zaira la trovavo insopportabile..insopportabilmente bella
Cosa?? no basta avere certi pensiere meglio aspettare Jake davanti alla play station
Come gioco avevo scelto il piu penibile che avevo in casa: Mario for ever mi sentivo stupido giocare quel gioco da bambini ma non riuscivo ad essere attento a uno di quei giochi con zombie o a need for speed
Dopo che finisco il primo livello ecco che Jake arriva a casa mia..e la prima volta che avevo cosi bisogno di parlare con lui
"Ciao Emb come va?"
"Ciao Jake beh dai..diciamo che va.. ma nn so nemmeno io come, a te?"
"A me? Benissimo, alla grande stupedamente, mai stato meglio Nessie e arrabbiata con me e l`ho fatta piangere x colpa tua perche mi hai tratenuto a parlare wow..giochi Mario?..sei un grande fratello"
"Smettila di prendermi in giro e dai adesso che sei qui ho voglia di qualcosa di piu eccitante che ne dici di alone in the dark (gioco con zombie)?
“Ok e andata” dai. Giocammo x due ore e all`improviso i miei occhi scivolarono sull`orologio vicino alla tv
"Jake guarda ke ore sono"
"Oh cazzo Emb..la festa di Emily dovevamo portare i dolci e da bere x la festa di benvenuto delle cuginette di Sam"
"Beh se e x questo io non ci andrei"
"Nemmeno io Emb ma dobbiamo dai adesso andiamo" ma cosa ci stava succedendo? era tutto come prima, le ragazze Uley non ci interssavano piu e io non sapevo se sentirmi sollevato oppure no ma Jake non mi do il tempo x pensare, mi prese x un bracio e mi trascino in macchina"
"Jake non e meglio andare da lupi cosi facciamo prima?"
"Ok Einstein e come portiamo la torta e le bevande?"

"Giusto andiamo"
Daiana`s pov


Finalmente a casa..finalmente siamo da sole io e mia sorella senza rompiscattole intorno, adesso l`unica cosa che volevo era salutare mamma e papa fare una doccia bollente e dormire volevo lavarmi i capelli perche Jacob ci aveva messo su le mani ma..mi era piaciuta... quella senzazione..di lui che tocca i miei capelli ma che dico?? basta con sti pensieri
"Zaira dai andiamo in casa"
"Ok e che..stavo ammirando il paesaggio, mi piace piu di quanto me lo sarei immaginato" ok anche lei e strana e mentre lei stava guardando intorno vedo papa sulla soglia di casa con le braccia aperte
"Papaaaaa" non avevo ancora finito cn le aaaa che mi stringe in uno di quei abbracci che in confronto a quelli di Sam non era niente
"Papa che bello vederti mi sei mancato un casino"
"Finalmente siete qui pensavo che vi e successo qualcosa state bene?"
"Si papa tranquillo" rispose mia sorella mentre caminava cosi piano che anche una lumaca l`avrebbe superata
"Allora papa come va?"
"Wow..un po piu entusiasmo non guasterebbe" dissi io acida
"Te l`ho gia detto oggi sull`aereo, io sono contenta come te solo che io non salto al collo alle persone in quella maniera e poi non potrei neanche abbracciare papa..sei tu che lo stai soffocando"
"ma quanto sei spiritosa oggi sai inizi a diventare antipatica..forse e una cosa contaggiosa l`antipatia
sicura che non l`hai presa dai tue prima?"
"I due chi?" chiese mio padre
"Jacob e Embry, Sam li ha portato con lui all`aeroporto e hanno rotto le palle" rispose mia sorella "Primo signorina modera le parole quando parli con me secondo che hanno fatto di male? pensavo che vi avrebbe fatto piacere..sono stato io a proporlo a Sam
"PAPA cos`hai detto?" tolsi subito le mani dal suo collo x guarlo meglio in faccia
"Ho detto che.."
"Si ho capito cosa hai detto ma sapevi che io non sopporto i due e nemmeno Zaira perche l`hai fatto?"
"Perche Sam aveva bisogno di una mano e a me rompevano le scattole" disse la mamma uscendo da casa
"Mamma" disse mia sorella facendo la stessa cosa che ho fatto io prima a papa
"Cosa dicevi prima.. che non salti al collo alle persone?" Zaira mi fecce la linguaggia e lasciò andare la mamma x farmela abbracciare e andò da papa
"Mamma che bello vederti mi siete mancati tantissimo”
"Si anche voi a noi dai entriamo penso che avete fame”
"Mamma mi spiace ma io non ho voglia di mangiare se mi scusate io vado a farmi una doccia"
"Si anche io ci vediamo piu tardi ok?"
"Ok potete anche riposarvi cosi sarette piu belle alla festa di Emily"
"Che festa?"
"Emily fa una festa x voi quindi...se non ci troverette a casa noi saremmo la"
"Ok a dopo" dissi queste parole e filai dritta dritta nella mia stanza..cioe..nella nostra stanza perche
l`anno scorso avevamo abbattuto il muro che separava la mia stanza e quella di mia sorella x fare spazio a un grandissimo armadio a 3 ante con gli spechi al posto delle porte in legno.
Nella stanza c`erano 2 letti a due piazze in ferro battuto nero, la stanza era dipinta di due colori la mia parte d`azzurro e quella di mia sorella era viola ma il colore non si vedeva moltissimo per via dei poster e come in ogni altra camera c`era la tv, lo stereo e un`infinita di cd e dvd
Arrivate nella nostra stanza abbiamo buttato x terra le valiggie e siamo filate dritto sotto la doccia bollente(in 2 doccie diverse certamente non la stessa perche avevamo due) io sono stata un`ora sotto la doccia proprio non ce la facevo ad uscire ma dovevo farlo perche dovevo essere pronta in tempo x la festa di Emily ma non poteva farla che ne so..il giorno dopo? mah..lei aveva sempre strane idee dopotutto stava con il cuginone.
Uscii dalla doccia e vidi mia sorella gia vestita che girava nella stanza
"Zaira ma sei gia pronta?" "certo che sono gia pronta sei stata sotto la doccia due ore"
"Si come no"
"Guarda l`orologio sono le 4:30 e noi siamo entrate sotto la doccia alle 2"
"Uhmm ok adesso ho capito di essere un po come dire..senza il senso del tempo ok mi vesto e sono pronta subito"
"Dai fai piano tanto la festa inizia alle 7"
"E allora tu perche sei vestita?"
"Perche dopo non avrei avuto piu voglia di vestirmi"
"Allora non sono l`unica strana da queste parti"
"Beh se sei mia sorella sicuramente hai ereditato qualcosina anche da me" ahahah mia sorella a volte aveva proprio ragione
"Dady sbrigati perche..vorrei che parlassimo un pochino" adesso mi spaventava
"Uhm ok mi muovo"
Andai subito al mio, cioe..nostro grandissimo armadio x vedere cosa mettermi ma non avevo proprio idea...mia sorella portava le convers nere di pelle, jeans neri a sigaretta strappati nel ginocchio una maglietta nera con una rosa rossa con una spada infilzata che sanguina un giubbottino di pelle una borsa a tracolla larga ed era truccata solo con un filo di eyleiner, aveva capelli ricci tenuti in un lato da un ferma capelli nero con un fiocco e io cosa potevo mettermi x essere cosi carina come lei? l`armadio era pieno di pantaloncini corti e mini gonne ma a La Push faceva freddo quindi ho opto x un paio di jeans blu chiaro con sfumature bianche, una maglietta nera con la scritta <joke`s on you> che metteva in evidenza le forme e le semplici scarpe da ginanstica, a differenza di mia sorella io volevo i capelli dritti in quel momento quindi li piastrai soprattutto il mio ciuffo che adoravo tanto e ho messo lo stesso ferma capelli che aveva messo mia sorella nero con un fiocco..a volte ci piaceva vestirci uguale ma non del tutto
"Hey finalmente sei uscita dalla cabina wow sei una bomba con quella maglietta" disse mia sorella
"Si come no dai dillo che mi sono vestita da schifo ma non sapevo cosa mettere"
"Dai che stai benissimo cosi, o vuoi fare colpo x caso?"
"Ma che stai dicendo fare colpo su chi?" me ne pentii subito di quella domanda perche subito mi riccordai dello stupido ragazzino di prima che aveva rotto le scattole
"E io che ne so? ci sono ragazzi carini qui" disse mia sorella sorridendo
"Si certamente e tu allora vuoi fare colpo su qualche amichetto di Sam?"
"Idiota" mi disse mia sorella lanciandomi contro la mattita x gli occhi
"Grazie x la mattita la stavo proprio cercando e dai che stavo scherzando"
"Si ok dai muoviti" iniziai a truccarmi..avevo messo solo la mattita, l`ombretto nero e la mascara(ero diventata un po piu dark da quando ero andata in italia) ero pronta mi girai su me stessa x guardarmi allo specchio come stavo e vidi mia sorella tutta pensierosa che giocherellava con la sua mezza stella che aveva come collana,solo mezza perche l`altra metta ce l`avevo io..era una collana che ci avevano regalato i nonni alla nascita e non l`avevamo mai tolta
"Zaira cosa c`e? perche sei cosi pensierosa?"
"Embry.." disse mia sorella sospirando, cosa? Embry?? e lui che centra oh no allora..prima avevo toccato un tasto dolente? era cosi anche x me perche mi riccordai ancora di Jake..e della bellissima sensazione di sentire le sue mani fra i miei capelli basta dovevo smetterla di fare certi pensieri
"Zaira che stai dicendo?"
"Cosa?"
"Che stai dicendo? hai detto Embry"
"Embry? io?"
"Si tu che ti succede?"
"Dady non lo so e che mi sono riccordata della giornata di oggi e..non so..Embry mi sembra piu carino del soltio e tu non sei certo in grado di parlare"
"E perche scusa mica sospiro x un bamboccio idiota come fai tu"
"Invece si cara non so se te ne sei accorta ma durante le due ore che sei stata in bango hai detto Jake 20 volte le ho contate
“KE COSAAAAA???? ok adesso mi stai prendendo x il culo"
"E cosi che ti sembra? Daiana succede qualcosa di strano qui e io non so cosa"
"Nemmeno io dai adesso abbiamo ancora 2 ore fino alla festa facciamo qualcosa"
"Ok buona idea dai andiamo a guardare un film" disse mia sorella
“Buona idea andiamo" siamo entrate nella nostra stanza e siamo andate subito alla biblioteca che al posto dei libri aveva DVD e abbiamo scelto di guardare, balla coi lupi il tempo e passato molto velocemente..eravamo arrivate quasi alla metta del film quando sento squillare il telefono di mia sorella
"Pronto?...si come no... arriviamo."
"Chi era?"
"Era Emily ci ha chiesto se possiamo andare un po prima perche..se vergogna ma non ce la fa da sola a preparate tutto"
"Sempre la solita" dissi io facendo un sorriso
"Non dice mai se hai bisogno d`aiuto coma mai l`ha fatto?"
“Perche cosi ha voluto Sam perche non voleva che si stancasse mah..dai andiamo"
"Ok". Eravamo quasi a casa di Emily e io mi resi conto che al posto di provare eccitazione nel vedere quello che prima aveva abusato con cattiveria dei miei pensieri non sentivo niente era sempre la solita sensazione di non incontrarli.
"Sorellina eccoci qua" disse mia sorella "Non sai quanto mi e mancata sta casa cosi calorosa e piena di affetto di Emily"
"Invece lo so..e mancata anche a me, ma cos`avra eEmily? sara malata? perche non puo stancarsi adesso che me ne sono accorta inizio a spaventarmi"
"Sempre la solita piccina spaventata io avrei un`idea ma dai adesso entriamo"
"Ok ma smettila di parlarmi come se avessi 3 anni"
"Ok dai entriamo" e mentre ci stavamo avvicinando alla porta lei usci fuori x aprirci
"Daiana, Zaira dio mio che piacere vedervi siete cosi carine oggi"
"Ciao Emily” dissi io nello stesso tempo con mia sorella anche noi siamo felici di essere qua" e dopo averle datto un bacio sulla guancia ci disse di entrare
"Ma che ci fatte ancora qui fuori dai entrate"
"Wow e stupenda la casa oggi nondovevi darti cosi tanto da fare x noi"
"Maddai non e stato niente adesso sedetevi vi porto qualcosa da bere?"
"Certo io vorrei un bicchiere d`acqua grazie" dissi io
"Anche io x favore" continuo mia sorella
"Arrivo subito" ci rispose Emily sorridente ma cosa le era successo? sembrava piu..materna e a quella parola mi si era acessa la lampadina non credevo al mio neurone che si era svegliato era possibile che lei fosse..incinta? wow non riesco neanche a dire la parola ma non volevo metterla in imbarazzo cosi subito quindi non dissi niente perche sapevo che se fosse cosi lei sarebbe venuta da noi. Il tempo passo in fretta mentre preparavamo la tavola, piccoli adobbi alle fineste e le coperte..sarebbe stata una sera stupenda tutti insieme nel cortile di Emily vicino al fuoco..no..non era un semplice falò ma una festa grandiosa, mentre stavo pensando ai fatti miei mi si e svegliato anche un altro neurone che mi dice che qualcuno mancava...in effetti mancavano Jacob e Embry ed ecco li la sensazione di essere vicina a qualcuno che potesse stringermi fra le sue braccia... no meglio buttare via quei pensieri e parlare con mia sorella
"Zaira tu pensi che Emily.."
"Scusa cosa dicevi?"
"Niente non importa lascia perdere"
"Non ti sembra che manchi qualcuno?"
"Si e vero"
"Hey ragazze che ci fatte tutte triste qua in un angolo perche siete cosi?" ci chiese Leah che non so neanche da dove era sbuccata ma ero cosi felice di vederla
"Leah..ma quando sei arrivata? che bello rivederti"
"Hey ecco qui la mia bella ex compagna di scuola come stai?" disse mia sorella
"Benissimo allora..chi state cercando?"
"Ehm no nessuno e solo che..mi sembra manchi un po di gente"
"Infatti Jake e Emb dovevano andare a prendere la torta e da bere ma..hanno trovato un piccolo incidente e arriveranno in ritardo” incidente?? ma cosa hanno fatto? e Jake stava bene? era ferito? come mai ero cosi aggitatata? certo mi stava antipatico ma se fosse stato in pericolo non mi sarebbe stato indiferente
"E come stanno?" chiese subito mia sorella vendendo che io non potevo parlare
"Tranquille ragazze stano bene..allora..ahahah stavate cercando loro?"
"Ma no come ti vengono certe idee beh dai un po si non vogliamo avere le scattole rotte anche alle nostra festa”. Quanta ragione aveva mia sorella. Dopo un paio di minuti erano arrivati tutti, tranne Jake e Embry, Emily ci fece accomodare a tavola dopo aver salutati tutto quanti e vedo il mio cuginone che la fissa con uno strano sguardo come se sapesse gia cosa stava per fare la sua dolce metà, e proprio in quel momento lei si alza e ci chiama x fare attenzione
“Hey gente..un po di atenzione per favore”
“Andiamo ragazze. Emily vuole dire qualcosa”
“Andiamo”
“ Ragazzi io.. ho una cosa da confessarvi questa sera, ecco io e Sam abbiamo deciso di anticipare le nozze“
“Come mai?” chiese uno dei ragazzi..penso sia stato Paul
“Ecco perche su quel altare non saremo piu in due ma bensi in 3
“Vuoi dire che..che sei...” queste parole continuavano a essere come sottofondo
“Si e cosi io sono incinta” x un primo momento tutti la guardavamo senza crederci ma poi iniziamo a ridere e andare da lei e da Sam x farli gli auguri e le nostre congratulazioni e detto cosi tra noi e lei gli diciamo che avevamo capito dal motivo della telefonata che ci ha fatto prima, lei sorride ma poi passa agli altri perche la volevano abbracciare anche loro. Un bel po di tempo e passato cosi ma dopo Leah tutta contenta viene da noi e ci invita a ballare
"Ok allora datto che tutto va bene e siamo tutti felici andiamo a ballare" e io non me lo fecci ripettere due volte siamo state a ballare x due ore e io sempre col pensiero a Jacob Black che non arrivava, prima avevo avuto l`impressione di vederlo ma non era lui era Jared, il ragazzo di Leah beata lei che aveva qualcuno in quel momento
"Dady io sono stanca..voglio andare a casa prima facendomi una passeggiata nel bosco vuoi venire?"
"Certo" salutiamo tutti in 5 minuti e uscimmo dal cortile, la foresta era vicina alla casa di Emily e c`era un sentiero che portava alla nostra quindi andavamo la dove senza nessuno potevamo essere
quello che nessuno sapeva, perche noi oltre ad essere due ragazze che sembravano normali avevamo anche delle..come dire..caratteristiche speciali..noi potevamo..trasformarci come dicevano le nostre leggende ma eravamo del tutto diverse, mentre tutti gli altri si trasformavano in lupi giganteschi noi eravamo diverse, io mi trasformavo in una pantera del coloritto nero dei miei capelli e mia sorella era una ninfa questa cosa strana perche nostro padre era un quileutte o meglio un licantropo e nostra madre una mezza quileute e mezza ninfa ma eravamo solo alla metta delle nostra trasformazione..io piu che una pantera sembravo un gatto e mia sorella..beh..lei era sulla buona strada x diventare cio ke doveve essere. Iniziamo a trasformarci alla metta del percorso, noi potevamo farlo quando volevamo pensando solo appunto a questo..che volevamo farlo...avevamo corso insieme x un po ma poi accadono delle cose contemporaneamente.
Dal profondo della foresta si sente un righio violento, siamo circondate da moltissimi lupi che sembravano cavalli e due di loro si sotragono dal loro branco e si mettono davanti a noi mentre gli altri stavano x attacare, io avrei riconosciuto quei occhi tra mille, il lupo col pello rossiccio che mi stava fissando aveva gli stessi occhi di Jacob e in quel momento l`unica cosa che pensai era il mio Jacob.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 10:26
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
MoDeRaToRi
Posts:
6,190
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


vbb sai cosa penso di qst primi capitoli... XD
sn belli... continua...
XD
 
Top
4 replies since 6/7/2009, 14:49   117 views
  Share