*..Twilight..* their love,our dream°

Ashley Ryan, Vampira

« Older   Newer »
  Share  
Marty_G_92
view post Posted on 13/7/2009, 15:32




Foto:
Nome: Ashley
Cognome: Ryan
Data di Nascita: 5 Settembre 1991
Data di Morte: 5 Settembre 2008
Descrizione fisica: normale corporatura
Capelli: castani riccioli
Occhi: Azzurri da umana. Trasformata color topazio…
Carnagione: bianca
Statura: 1.68
Parentele: la sorella Monik
Status Sociale: Benestante della medio-alto borghesia, i suoi genitori, Lee e Catherine Ryan, sono banchieri della Randsome Bank di Los Angeles.
Potere Speciale: Prevedere il futuro e telepatia...e riesce ad auto controllarsi.
Carattere: simpatica, testarda, se si mette in testa di fare una cosa la fa… scherzosa, un po’ permalosa, tranquilla, seria, socievole, disposta a fare tutto per la sua sorella...
Tendenza comportamentale: Buono
Storia: Ashley è nata il 5 Settembre 1991 da una famiglia benestante a Los Angeles. Sua sorella si chiama Monik e ha 19 anni. Il 5 Settembre del 2008, giorno del suo compleanno, Ashley stava attraversando il parco per andare alla festa in suo onore organizzatale dalle sue migliori amiche, che stavano al di la del parco. Ad un tratto Ashley sentì dei rumori sospetti tra i cespugli, così iniziò a correre più veloce che poteva, poi apparve davanti a lei un uomo stupendo, di una bellezza divina, l’unica cosa che faceva paura di lui erano i suoi occhi, rosso fuoco. Poi Ashley sentì un colpo alla testa e vide che l’uomo non era più davanti a lei, ma la stava prendendo per i capelli. Poi sentì un altro colpo e svenne. L’ultima cosa che Ashley si ricordò fu un forte bruciore, doloroso. Poi si svegliò e Ashley non era più nel parco, bensì in una casa abbandonata. Ashley era sola, non c’era nemmeno quell’uomo che aveva visto nel parco in quella casa. Poi sentì un bruciore alla gola, aveva sete, ma non di acqua, di sangue. Poi Ashley andò in cerca di uno specchio e quando lo trovò e si specchiò non si riconobbe. Era bellissima, però era bianchissima e aveva gli occhi nerissimi. Strano perché Ashley aveva sempre avuto gli occhi azzurrissimi. Così Ashley decise di uscire fuori da quella casa. Nei dintorni della casa c’era un bosco ed Ashley decise di andare li dentro. Durante il percorso però sentì il rumore di alcuni cervi ed Ashley si scagliò contro di loro e ne bevve il sangue. Quando finì si rese conto di cosa era diventata. Era diventata una vampira e di certo non poteva tornare a casa e farsi vedere in quel modo dai suoi genitori e da sua sorella. Così decise di stabilirsi in quella casa abbandonata. Ashley si nutrì di sangue animale per tutto il tempo e si chiamò vegetariana, proprio come i vampiri del suo libro preferito. Così decise che durante la notte studiava e tornò a casa sua per prendersi qualche vestito e tutti i soldi che si era tenuta da parte. La sua famiglia la dava per dispersa. Poi un giorno mentre Ashley era nel bosco a caccia spuntò un’altra vampira e le ringhiò contro, solo dopo si accorse che era sua sorella Monik, che si unì a lei. E si trasferirono nella piovosa cittadina di Forks per ricostruirsi una vita.
Nome attore/attrice/ect.: Alexis Bledel
 
Top
0 replies since 13/7/2009, 15:32   505 views
  Share