*..Twilight..* their love,our dream°

TAYLOR SU TEEN VOGUE DI OTTOBRE!!

« Older   Newer »
  Share  
dady_black
icon12  view post Posted on 1/9/2009, 17:19




image

Dopo Robert Pattinson sul numero di aprile di GQ, ecco uno strepitoso Taylor Lautner sulle pagine della rivista Teen Vogue che sarà pubblicata il prossimo ottobre.

Oltre ad alcune foto davvero da urlo del giovane Tay (che potete vedere qui) la rivista ci mette gentilmente a disposizione anche il video del backstage del servizio fotografico, che potrete vedere alla fine dell’articolo.

Secondo Taylor, c’è uno specifico tipo di ragazza per quel ramo delle Twilighters chiamato Team Jacob. “Se le piacesse un’amicizia veramente stretta con un ragazzo”, comincia Taylor, “essere capace di raccontargli ogni cosa, e poi che quella amicizia si trasformi lentamente in altro...”. Il 17enne si ferma e ride. “Mi trovo ad usare molto la parola ‘trasformare’ ultimamente”, spiega il ragazzo, “perchè è quello che fa Jacob”.

Non è esattamente uno spoiler dire che il personaggio di Taylor nell’imminente New Moon va incontro ad intensi cambiamenti. Come tutti quelli che hanno visto il trailer o letto il libro sanno, Jacob Black è ora un licantropo. E i cambiamenti che Taylor stesso ha effettuato per tenersi il ruolo - come dice lui “andare in palestra, ingaggiare un personal trainer, mangiare le cose giuste, e mangiarne un sacco” sono molto evidenti. Quando quel primo trailer è stato mandato in onda agli Mtv Movie Awards, il pubblico (apparentemente in maggioranza femminile) ha reagito alla seconda scena di Taylor, senza maglietta, urlando come se fossero sulle montagne russe. Non che lui stia lasciando che l’adulazione gli monti la testa. “Penso che avrebbero amato chiunque avesse interpretato Jacob”, dice piano, quando viene menzionata la cosa. “Sono solo stato molto fortunato ad essere quello che ha avuto questa opportunità”.

Taylor ha cominciato a recitare in modo un po’ tortuoso. Cresciuto a Grand Rapids, nel Michigan, ha cominciato partecipando alle competizioni per uno sport chiamato XTreme Martial Arts - che lui descrive come “quasi come ginnastica, nel senso che devi seguire una routine, ma in più ci sono un sacco di calci e pugni e lanci” - e ha scoperto di essere abbastanza bravo in questo; quando ha smesso, a 13 anni, era già stato campione per quattro volte. E’ stato il suo coach, proveniente da Hollywood (una volta era stato un Power Ranger blu), a suggerire che Taylor si giocasse la sua opportunità nello show business. “Prima”, ricorda Taylor, “non ero interessato, ma lui mi disse che potevo stare a casa sua per qualche mese, incontrarmi con qualche agente, andare a qualche audizione”. Alla fine di quel mese, dice Taylor, “mi piaceva. Recitare un ruolo che poteva essere l’opposto di ciò che ero nella mia vita reale? E’ ancora la mia cosa preferita”.

Ora Taylor vive con la sua famiglia ad un’ora da Los Angeles, sebbene la distanza faccia ben poco per dissuadere i paparazzi. “Ci sono dodici auto che stazionano fuori casa mia”, si stupisce. “Non puoi davvero abituarti a tutto questo, perchè non è normale avere gente intorno che fotografa tutto ciò che fai. Devi solo cercare di non lasciare che tutto questo ti riguardi”. L’attenzione dei tabloid e i pettegolezzi falsi sono la norma ora per il cast di Twilight - Taylor e i suoi colleghi di set stanno già lavorando sodo per le riprese di Eclipse. E lui sembra perfettamente in grado di guardare sempre avanti: quando gli si chiede del suo presunto amore estivo con Selena Gomez, lui dice, abbastanza imperturbabile, che “è una brava ragazza”. Se gli chiediamo se Kristen Stewart e Robert Pattinson sono realmente invischiati in un torrido triangolo amoroso, lui ride e basta. “E’ una follia”, ammette, “ma le fans aiutano. Loro hanno una grande parte stimolando tutto questo”.

Come per un segnale, due ragazzine dagli occhi grandi si avvicinano al tavolo, con lo sguardo estasiato. “Siamo tutti Team Jacob in casa nostra”, dice la loro mamma. Taylor insiste sul fatto che le persone, in parte, reagiscono al personaggio che interpreta - queste due ragazzine stringono tra le mani uno dei tomi di Stephenie Meyer per farselo autografare – ma lui sa essere anche molto umile. Le ragazze sono assolutamente grandi abbastanza per capire che Taylor è una stella nascente, non un ragazzo licantropo, e guardano rapite la star.

Ecco ora il video con il backstage del photoshoot.

 
Top
0 replies since 1/9/2009, 17:19   73 views
  Share